Una modella di colore, giovanissima, sorridente, con i capelli a spazzola che stringe al seno, nudo, una bottiglia di vino e che ha in mano un calice scintillante. Sullo sfondo le scritte "L'unico bianco che amo" e "Il bianco più buono del mondo": è la foto di Oliviero Toscani per la campagna di promozione dei vini bianchi del Collio goriziano. La campagna, che partirà nei prossimi giorni, è stata presentata oggi da Marco Felluga, presidente del Consorzio dei Vini del Collio (una produzione di 80.000 ettolitri all'anno per un fatturato di 400 miliardi di lire). "Oliviero Toscani - ha spiegato Felluga - è l'uomo giusto per il Collio perchè questo territorio doc è la punta di diamante del sistema vitivinicolo del Friuli Venezia Giulia".
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025