02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

MOËT & CHANDON, STELLA DI SAN VALENTINO (14 FEBBRAIO)! BOTTIGLIA SPECIALE NELLA NOTTE DEGLI INNAMORATI …

La maison francese insieme agli innamorati … per una cena indimenticabile per San Valentino. Moët & Chandon dedica agli innamorati una serata speciale all’insegna del Be fabulous!, del fascino, del gusto e dell’eleganza firmati. Una cena a lume di candela, in uno dei 40 migliori e selezionati ristoranti d’Italia, selezionati dalla maison francese. Un menù raffinato, ideato da grandi chef e accompagnato dalle note fruttate e briose di Moët & Chandon Rosé Impérial.
Ad impreziosire la serata, l’originale concorso “Trova la tua stella vincente” (www.moethennessy.it) e la possibilità di aggiudicarsi un indimenticabile fine settimana, per un’esperienza unica di lusso, di magia e passione ... sotto la buona stella Moët & Chandon. Un premio da sogno nella città più glamour del mondo, alla scoperta di esclusivi itinerari del lusso. O ancora un fine settimana all’insegna del romanticismo più puro, ospiti di un magico castello immerso in un paesaggio da sogno. E per chi sceglierà il relax, un soggiorno in una delle Spa più esclusive, dove farsi coccolare prima di tuffarsi nuovamente nella vivace notte metropolitana. Il tutto, a bordo di una scintillante limousine e accompagnati da una guida d’eccezione.
Per rendere ancora più unica e seducente la serata, Moët & Chandon presenta in anteprima gli eleganti accessori ideati dalla giovane designer inglese Daisy de Villeneuve: la coppia di Flower Rosé e lo speciale Flower Rosé Mini Moët Gift Set. Omaggio esclusivo agli innamorati, espressione dello spirito fresco, appassionato, Be fabulous! di Moët & Chandon e Flower Rosé per un elegante tête-à-tête. Delicato design per degustare appieno Moët & Chandon Rosé Impérial, le sue dolci note, il suo aroma intenso e fruttato.
Daniela Vidotto

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli