02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

MONDIALI DI CALCIO 2010, COSI’ SI PROMUOVONO I VINI SUDAFRICANI: L’ASSOCIAZIONE NO-PROFIT WOSA LANCIA “FUNDI”, UN VINO ROSSO DI ALTA QUALITA’ PER SOSTENERE LA FORMAZIONE DEI WINE STEWARD

Italia
Il vino dei Mondiali di Calcio 2010

“Fundi”, che vuol dire “apprendista” in lingua Zulu, è un vino rosso di alta qualità, prodotti da sei qualificati produttori sudafricani, selezionati da un’apposita commissione per l’associazione no-profit Wosa, che ha deciso di metterlo in commercio per raccogliere i 4,55 milioni di Rand necessari per la formazione degli oltre 2.000 esperti di vini da impiegare nel settore alberghiero e della ristorazione, per offrire un servizio di qualità ai tantissimi visitatori attesi in Sudafrica per i Mondiali di Calcio 2010 (info: www.fundiwine.co.za).
A sostenere il Progetto Laduma promosso dall’associazione Wosa, c’è, tra gli altri, il Table Bay Hotel di Cape Town, che ha acquistato il vino a marchio Fundi, contribuendo così, per uno degli eventi più attesi dagli appassionati di calcio e non solo, in tutto il mondo, a finanziare i corsi di formazione che Wosa organizza in tutto il Paese e che proseguiranno fino a maggio 2010.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli