“Fundi”, che vuol dire “apprendista” in lingua Zulu, è un vino rosso di alta qualità, prodotti da sei qualificati produttori sudafricani, selezionati da un’apposita commissione per l’associazione no-profit Wosa, che ha deciso di metterlo in commercio per raccogliere i 4,55 milioni di Rand necessari per la formazione degli oltre 2.000 esperti di vini da impiegare nel settore alberghiero e della ristorazione, per offrire un servizio di qualità ai tantissimi visitatori attesi in Sudafrica per i Mondiali di Calcio 2010 (info: www.fundiwine.co.za).
A sostenere il Progetto Laduma promosso dall’associazione Wosa, c’è, tra gli altri, il Table Bay Hotel di Cape Town, che ha acquistato il vino a marchio Fundi, contribuendo così, per uno degli eventi più attesi dagli appassionati di calcio e non solo, in tutto il mondo, a finanziare i corsi di formazione che Wosa organizza in tutto il Paese e che proseguiranno fino a maggio 2010.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025