“Crea il tuo slogan e vinci il Vinitaly” è il nuovo concorso ideato da Enoteca Italiana, la storica istituzione per la promozione dei grandi vini d’Italia, per premiare l’idea più originale, accattivante e immediata per comunicare il vino. L’iniziativa vuole mettere in moto la fantasia di chiunque per inventare un messaggio che possa dare un nuovo volto alla comunicazione dell’enologia (info: www.enoteca-italiana.it).
La mission è quella di promuovere un sano e corretto rapporto tra uomo e vino, bevanda dalle origini millenarie e uno dei simboli indiscussi del “made in Italy”, prodotto espressione di un territorio, di identità, di storia e di cultura. Il miglior slogan verrà utilizzato all’interno del materiale promozionale realizzato da Enoteca Italiana a Vinitaly 2011, di scena a Verona dal 7 all’11 aprile.
Lo slogan vincitore dovrà racchiudere il valore storico e promozionale dell’Enoteca Italiana, l’ente con un patrimonio di 80 anni di esperienza, attività promozionali in tutto il mondo e oltre 1700 etichette selezionate da tutta Italia. Una giuria di esperti proclamerà due vincitori: il primo classificato riceverà un biglietto omaggio per Vinitaly 2011, un voucher dal valore di 200 euro per acquisti attraverso il Wineshop dell’Enoteca Italiana, un set da sommelier Enoteca Italiana e una pubblicazione dedicata al vino. Solo lo slogan del primo classificato, verrà utilizzato da Enoteca Italiana alla fiera di Verona.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025