Nasce in Sicilia per opera di un gruppo di giovani imprenditori agricoli, “L’Eden dei Sapori”, la prima rete nazionale di enoteche in franchising, una vetrina di vendita a marchio unico che propone le eccellenze enogastronomiche della Sicilia. L’iniziativa parte domani a Castelvetrano (Trapani), dove è nato il progetto. Nelle prossime settimane apriranno, sempre con il marchio “L’Eden dei Sapori”, enoteche a Palermo, Cefalu’ (Palermo), Mistretta, Capo d’Orlando e Taormina (Messina), San Vito Lo Capo (Trapani), Sciacca (Agrigento). Entro l’anno il marchio dovrebbe uscire dalla Sicilia con l’apertura di punti vendita a Milano, Torino, Pordenone, Parma e Jesi (Ancona). Oltre al vino saranno in vendita anche liquori, olio extravergine di oliva, formaggi e salumi.
“Lo scopo di questa ambiziosa iniziativa - spiega Francesco Bonino, uno degli imprenditori che hanno investito nel progetto - è quella di dare alle aziende associate la possibilità di potere disporre gratuitamente di uno spazio vendita presso i negozi senza alcun costo; l’unica condizione è che la fornitura dei prodotti venga fatta in “conto vendita”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025