02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

NASCE “SASSICAIA FOR QUINTESSENTIALLY”: IL CONNUBIO PIU’ GLAMOUR DELL’ANNO CHE CONIUGA IL LUXURY STYLE GROUP FAMOSO AL MONDO CON L’ICONA DEL GRANDE VINO ITALIANO, IL SASSICAIA

Italia
Meregalli, Santanchè e Gherardelli

Sarebbe piaciuto molto anche alla manzoniana Monaca di Monza, donna di mondo dai gusti estremamente raffinati, la presentazione di “Sassicaia for Quintessentially”, il perfetto connubio tra il vino icona del “made in Italy”, il Sassicaia e il luxury style group famoso in tutto il mondo, Quintessentially. Proprio il convento della sventurata Gertrude, infatti, a Monza, sede storica del gruppo Meregalli, distributore in esclusiva del Sassicaia, ha fatto da cornice il 25 ottobre al gala per festeggiare “Sassicaia for Quintessentially”, un prezioso cofanetto contenente la tessera d’iscrizione al più esclusivo dei club ed una bottiglia, personalizzata ad hoc per Quintessentially, del primo vino italiano più famoso al mondo. Parole d’ ordine della serata, “classe ed eleganza” come le caratteristiche intrinseche delle bottiglie di Sassicaia in degustazione, una verticale delle migliori annate del blasonato vino di Bolgheri.

Da oggi, quindi, per i soci Quintessentially ci sarà una possibilità in più di garantirsi l’accesso al club acquistando quello che si preannuncia come il regalo “cult” del natale 2007, il sapore del lusso “Sassicaia for Quintessentially”.

Il prezioso cofanetto, realizzato in esclusiva da Aznom srl con bottiglia e card, sarà venduto nelle due versioni General Concierge a 2.000 euro, e Dedicated (con una Magnum di Sassicaia) a 5.000 euro, corrispondenti ai due diversi livelli di membership con cui è possibile diventare soci di Quintessentially.

“I nostri soci - spiega Tony Gherardelli, amministratore delegato della Quintessentially - apprezzano in noi la capacità di garantire loro, attraverso il nostro servizio di personal concierge, la possibilità di vivere esperienze uniche ma soprattutto di risparmiare quello che oggi è considerato l’unico vero lusso, il tempo, grazie all’assistenza 24 su 24 365 giorni delle nostre member assistant in 24 Paesi nel mondo, con una copertura diretta di sedi e filiali Quintessentially in 38 città. L’associazione in Italia vanta soci illustri come l’onorevole Daniela Santanchè e l’imprenditore Flavio Briatore.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli