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NON SOLO A COLPI DI GRANDI VINI E DI ETICHETTE: LA COMPETIZIONE ENOICA ORA SI GIOCA ANCHE SUL TERRENO DELLA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI CON ADVERTISING A TEMA. E VERONA, NEL PERIODO DI VINITALY, È IL CAMPO DI GIOCO. E A PASQUA “RISPONDE” BOLLA (GIV)

Italia
La pubblicità di Bolla

Non solo a colpi di grandi vini e di etichette: la competizione enoica, ora, si gioca anche sul terreno della valorizzazione dei territori con advertising a tema. E, così, se nel periodo di Vinitaly a Verona i mezzi pubblici saranno tappezzati con le immagini di Cantine Pasqua, con gli scorci più belli della città, in questa positiva e stimolante competizione risponde Bolla, il marchio del Gruppo Italiano Vini con megaposter in luoghi strategici come l’aeroporto o la stazione Porta Nuova, puntando sulla Valpolicella come “Il luogo dell’anima”, per valorizzare il suo Amarone. E, così, l’eno-advertising diventa terreno di sfida che abbellisce le città e i territorio, valorizzandone l’immagine.

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