Quale miglior modo per promuovere i vini di un Paese, che non abbinarli alle altre eccellenze che lo rendono celebre nel mondo? Ricetta semplice, e messa in pratica da... l’Argentina. Che per celebrare il “Malbec World Day”, il 17 aprile, dedicato ad uno dei vitigni-vini simbolo della viticoltura argentina, promuoverà, con “Wines of Argentina”, una serie di eventi in tutto il mondo, da New York a Londra, da Shanghai a San Paolo del Brasile, e in 50 Paesi, unendo il vino ai ritmi del Tango, per esempio, ma anche ai murales che hanno reso celebri quartieri di Buenos Aires e altre città del Paese, nel progetto “Next Generation”, per attrarre i giovani del mondo verso i vini argentini.
Info: www.winesofargentina.org
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025