Quando si dice che la comunicazione del vino deve tornare anche ad avere un contatto diretto con il pubblico. Un esempio originale e concreto è quello messo in campo, in questi giorni (da ieri al 23 maggio) a Roma, dalla cantina siciliana Planeta, in partnership con la celebre Enoteca Ferrara in Piazza Trilussa. Si chiama “Pronto Planeta”, iniziativa che fa il verso al celebre programma “Pronto Raffaella” degli anni ’80. E se allora gli spettatori, con una telefonata, potevano provare ad indovinare quanti fagioli ci fossero nel barattolo, oggi i clienti, degustando un bicchiere di vini Planeta, potranno provare ad indovinare quanti tappi ci sono in un tubo di plexiglass. I premi? 2 biglietti per la finale di Coppa Italia che si terrà allo Stadio Olimpico domenica 26 maggio con tanto di autista, una 3 litri di Santa Cecilia e 6 bottiglie di La Segreta bianco e La Segreta rosso. Un simpatico esempio di contatto diretto con il pubblico ...
Info: www.planeta.it - www.enotecaferrara.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025