02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PROTAGONISTA NELLA SERIE TV, IN ARRIVO IL VINO DEI CESARONI, NATO DA UN’IDEA DI PUBLISPEI, RTI E CANTINA CERQUETTA DI MONTE PORZIO CATONE … IL NOME: “SENZ’AMAREZZA” SARÀ UN BIANCO FRASCATI DOC SUPERIORE E UN ROSSO LAZIO ROSSO IGT

Dopo i tanti successi televisivi, sta per arrivare anche il vino dei Cesaroni: sull’onda del trionfo della seconda serie della fiction dedicata alla famiglia più amata della televisione italiana, su “Canale 5”, ogni venerdì in prima serata, uscirà sul mercato “Senz’amarezza”, un vino ispirato ad uno dei tormentoni della serie, quello che contraddistingue Cesare Cesaroni, il personaggio interpretato da Antonello Fassari. Il vino dei Cesaroni, nato da un’idea di Publispei, di Rti e della cantina Cerquetta di Monte Porzio Catone, arriverà presto nei negozi, ma entrerà anche da protagonista nella trama della serie tv di Canale 5. “Senz’amarezza” sarà sia un bianco Frascati Doc Superiore, sia un rosso Lazio Rosso Igt, con base di merlot-sangiovese.
I due vini, nella realtà, sono prodotti dalla cantina Cerquetta, azienda della famiglia Ciuffa, storica ed affermata realtà della Provincia di Roma, selezionata per la produzione e la commercializzazione dei vini proprio per le caratteristiche richiamate nella serie tv che sono poi le stesse ricercate dai consumatori più esigenti ed attenti alla qualità: la genuinità, la piacevolezza e l’ottimo rapporto qualità prezzo accompagnati dall’esperienza e la sicurezza che può garantire una famiglia che produce vino da quattro generazioni.
La vendita inizierà il 16 marzo dal sito internet www.cantinacerquetta.it (tel. 06/9424147) per poi propagarsi su tutto il territorio nazionale. Per la prima volta, in Italia, i telespettatori potranno “entrare” nella vita dei loro beniamini attraverso la condivisione di un vino, il “Senz’amarezza”, che nasce con la stessa passione che da un anno ha reso celebre e amatissima la serie tv di “Canale 5”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli