02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PUO’ UNO CHAMPAGNE FARE IL TIFO PER L’ITALIA? UNA NUOVA ETICHETTA IN VERSIONE TRICOLORE VESTIRA’ “POP ITALIA”, LIMITED EDITION FIRMATA POMMERY PER BRINDARE AI MONDIALI DI CALCIO 2010 IN SUDAFRICA

Italia
Ecco lo Champagne Pop Italia di Pommery

Può uno champagne fare il tifo per l’Italia? Incredibile, ma vero, sì. Il prodotto “giovane” per eccellenza della maison cambia veste, ed indossa una nuova ed esclusiva etichetta in versione tricolore dedicata all’Italia: si presenta così “Pop Italia”, lo champagne firmato Pommery, una limited edition da collezione per brindare ai Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica e alla nazionale degli azzurri (info: www.vrankenpommery.it). La linea Pop è un’esclusiva collezione di pregiati champagne in formato da 20cl, con un packaging brillante e colorato, pensata ad hoc per un pubblico giovane, che nasce da una selezione di venti cru di Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay della Côte des Blancs e della Montagne de Reims.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli