02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

RAI, IL WINE & FOOD E’ SERVITO: TUTTI I PROTAGONISTI DEL NUOVO PALINSESTO

Chi va e chi viene nei programmi della Rai dedicati al wine & food: ecco cosa ci aspetta nella prossima stagione televisiva, con molte conferme e qualche novità. Torna, a grande richiesta nazional-popolare, Antonella Clerici alla guida de “La prova del cuoco”. Rivedremo, dunque, da settembre, la simpatica conduttrice tornare al programma che da sempre rappresenta il suo marchio di fabbrica, per ballare, canticchiare e assaggiare con voluttà sughi e brasati al posto di Elisa Isoardi.

La giovane conduttrice piemontese che, con alcune polemiche aveva rimpiazzato la Clerici a “La prova del cuoco”, non avrà tempo per rimpiangere le tagliatelle di nonna Pina: è stata assegnata nientemeno che alla conduzione di “Linea Verde” al posto di Massimiliano Ossini (che, invece, da settembre, affiancherà Sveva Sagramola a Geo&Geo su Rai Tre). Per la prima volta, dunque, ci sarà una donna alla guida della storica trasmissione itinerante sull’agricoltura italiana.

Nel nuovo palinsesto autunnale confermato “Terra e sapori”, l’approfondimento settimanale del Tg1 dedicato all’agroalimentare, che sarà curato e condotto da Anna Scafuri; prosegue, invece, come ogni venerdi, alle ore 13,45 la rubrica settimanale del Tg2 “Eat Parade”, curata dal vice direttore Marcello Masi e coordinata da Bruno Gambacorta.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli