02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

SALONE DEL MOBILE DI MILANO - NEL “FUORI SALONE”, IL DESIGN FA INCONTRARE IL MONDO DEL VINO, QUELLO DELLA PITTURA, E L’AMORE PER I CANI NELLE ETICHETTE DI DOG’S LAND, PROGETTO DI BARBARA BELTRAMI, PRODUTTRICE E PITTRICE NEL CHIANTI

Italia
Ecco le etichette per cani

Il design si incontra, nel “Fuori Salone” del Salone del Mobile di Milano, e si mischia con decine di altri mondi, anche con quello degli animali e, spesso, con quello del vino. Ma che succede se i creativi del design “da cani” di Dogfather incontrano la passione per i quadrupedi più amati dagli umani di una produttrice toscana? Che nasce Dog’s Land, una serie limitata di bottiglie dedicata al mondo degli animali di casa, protagonista del private party che, stasera, animerà la serata di Dogfather (www.dogfather.it).
Barbara Beltrami, nell’azienda di famiglia “La Colombaia Ville di Bagnolo”, nel Chianti, imbottiglia un Igt Rosso Supertuscan Sangiovese “Terre del Cotto” che diventa unico con “l’etichetta personalizzata, dipinta a mano, a partire dalla fotografia che i clienti, e padroni di quattro zampe, mi inviano. Sono cresciuta in una fattoria - racconta Barbara Beltrami - all'interno dell'azienda di vino della mia famiglia. Così è stato semplice fondere insieme tutti i miei interessi e creare un'etichetta personalizzata per ogni cane”.
Info: www.dogslands.com

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli