02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

SANTA MARGHERITA, CHE HA DA SEMPRE L’INNOVAZIONE NEL DNA, DOPO I SOCIAL NETWORK PUNTA SULL’ENTERTAINMENT MOBILE, CON L’APP “WINE T’APP”, BASATA SUL CONCEPT DEL SUO GIOCO ONLINE “CHI VUOL ESSERE SOMMELIER”

Sarà perché l’innovazione è un suo marchio di fabbrica da sempre, o almeno dagli anni ’60, quando iniziò a vinificare in bianco le uve ramate del Pinot Grigio, ma Santa Margherita si conferma come una delle aziende più social del Belpaese. Tra le prime a sbarcare sui social media più popolari, da Facebook a Twitter, con un sito tra i più godibili e fruibili, tra news, cultura ed entertainment, grazie al gioco “Chi vuol essere sommelier”, Santa Margherita adesso diventa “app”, con “Wine T’App”, basata proprio sul concept del gioco online. C’è, però, da aspettare qualche giorno, fino al 2 settembre, quando l’app sarà scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad, facendo entrare gli eno-appassionati più tecnologici in contatto con il mondo di Santa Margherita.
Info: www.santamargherita.com

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli