Il grande vino sposa il grande cinema: Santa Margherita sarà l’esclusivo rappresentante di Bacco e dell’enologia italiana, al Festival Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia n. 64, uno degli eventi-simbolo a livello mondiale per gli appassionati del grande schermo, che mette insieme arte, cultura e life style.
I vini di Santa Margherita saranno protagonisti nello Spazio Pool, allestito nell’Hotel Westin Excelsior, che ha visto i natali del Festival veneziano, e che tutte le sere ospiterà anche l’alta cucina dello chef Gualtiero Marchesi.
Un’altra partership di assoluto prestigio per il gruppo vinicolo veneto, dopo quella per l’Esposizione Internazionale d’Arte alla Biennale di Venezia n. 52, e che anticipa la collaborazione con l’orchestra della Filarmonica “La Scala” per la prossima tournée nord-americana.
Santa Margherita, che realizza il 60% del suo fatturato sul mercato internazionale, produce vini di qualità con tenute in tutta Italia, dal Veneto al Chianti Classico, dalla Franciacorta alla Maremma, dall’Alto Adige alla Sicilia.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025