02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SBARCA IN EDICOLA “WINE PASSION”, UN NUOVO MENSILE TUTTO DEDICATO AL VINO. A FIRMARLO E’ IL GIORNALISTA ENO-GASTRONOMICO CARLO CAMBI

Un nuovo giornale che parla di vino? Secondo Carlo Cambi, famoso giornalista enogastronomico, fondatore de “I Viaggi di Repubblica” e autore dell’ormai celebre guida “Il Gambero Rozzo”, ce n’era davvero bisogno. Ecco perché è nato “Wine Passion”, il mensile del vino italiano che parla al mondo.

La nuova iniziativa editoriale, che sarà presentata a Vinitaly (Verona, 3/7 aprile), nasce, come spiega Carlo Cambi, “per dare voce nel mondo al primato italiano nella produzione del vino di qualità, rappresentare in Italia la cultura del vino, affrontare tutti i settori d’interesse delle aziende vitivinicole, offrire ai consumatori un panorama completo del vino italiano per accompagnarli al piacere del vino e a un consumo consapevole, offrire ai territori vitivinicoli una voce di rappresentanza, affrancare l’immagine del vino italiano dalla dipendenza dai media esteri, creare un contesto d’eccellenza per uno dei prodotti leader del made in Italy, realizzare un sistema di comunicazione integrata - dal web alla multimedialità - per il vino italiano”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli