02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“SCATTI DI PRESTIGIO”, VALDO SPUMANTI, TRA I MARCHI PIU’ CONOSCIUTI DEL PROSECCO, LANCIA UN CONCORSO FOTOGRAFICO ON LINE PER RISTORATORI ED ENOTECARI

Il consumo delle bollicine, lo diciamo da tempo, si sta sempre più destagionalizzando. E allora perché non fissare in un’istantanea i nuovi stili di consumo? È l’idea di Valdo Spumanti, azienda di Valdobbiadene tra le più conosciute per il Prosecco, che ha lanciato il concorso fotografico on-line “Scatti di Prestigio”, rivolto ai titolari, gestori, e dipendenti di ristoranti, enoteche, wine bar, con l’obiettivo di valorizzare l’esposizione dei prodotti a marchio Valdo Spumanti presso la propria clientela ed esaltarne i molteplici stili e occasioni di consumo.
L’iniziativa ha la sua novità nel mix del target promozionale, che punta a coinvolgere non solo il cliente che acquista le bottiglie , ma anche chi le vende, per fidelizzare e valorizzare la stretta collaborazione tra marchio e distribuzione.
Dall’11 maggio fino al 31 ottobre, per aderire al concorso fotografico, sarà sufficiente compilare la registrazione con i propri dati sul sito www.valdo.com.
Le foto vincenti, che saranno scelte e proclamate entro il 13 novembre 2009, potranno essere utilizzate da Valdo Spumanti per azioni di comunicazione e valorizzazione del prodotto e dell’iniziativa.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli