02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SI RIPETE ANCHE QUEST’ANNO L’APPUNTAMENTO DI VILLA FAVORITA (6/7 APRILE 2008), PROMOSSO DA “VIN NATUR” DI ANGIOLINO MAULE. L’EVENTO (EDIZIONE n. 5) METTE INSIEME PIU’ DI 80 VIGNAIOLI EUROPEI “IN SIMBIOSI CON LA NATURA”

Torna anche quest’anno il classico appuntamento con i “vini naturali”, in programma a Villa Favorita di Serago (Vicenza) il 6 e 7 aprile (in concomitanza con gli ultimi due giorni di Vinitaly). L’evento, organizzato dall’associazione “VinNatur” (www.vinnatur.it) del presidente Angiolino Maule, è alla sua quinta edizione e si propone come punto d’incontro di oltre 80 vignaioli provenienti da tutta Europa, “uniti da una filosofia produttiva rispettosa del territorio e della zona di provenienza”.
Non mancheranno, inoltre, aziende provenienti da mondi diversi da quello del vino, produttrici di alimenti di alta qualità e rispettose di lunghe tradizioni gastronomiche.
La novità 2008, invece, è che da quest’anno, oltre ad essere degustati, i vini potranno essere anche acquistati direttamente dai produttori. Il costo d’ingresso è di 15 euro.

La selezione - Le scelte di WineNews
Abruzzo
Valentini
Toscana
Caiarossa
Pacina
Sicilia
Cornellissen Frank
Trentino
Foradori Elisabetta
Veneto
La Biancara
Champagne
Champagne Boulard
Bourgogne
Clos des Vignes du Maynes

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli