02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

STAPPA, SCATTA E VINCI ? ECCO “STAPPIAMO!”, CONCORSO FOTOGRAFICO ON LINE DI AMORIM CORK ITALIA, CHE PREMIA GLI SCATTI CON PROTAGONISTA PROPRIO IL TAPPO DI SUGHERO. A VINCERE LE FOTO PIÙ VOTATE CON UN CLICK. ISCRIZIONE DA OGGI AL 31 DICEMBRE 2013

Italia
Arriva un concorso che premia gli scatti con protagonista il tappo di sughero

Il tappo come ricordo di un momento speciale oppure riciclato per un mondo più “green” ma anche più sociale e se ci fosse anche la formula stappa, scatta e vinci? Succede con “Stappiamo!”, il concorso fotografico on line di Amorim Cork Italia del Gruppo Amorin, prima azienda al mondo nella produzione di tappi in sughero, aperto da oggi al 31 dicembre 2013, che ha per protagonista proprio il tappo di sughero. A vincere saranno le foto più votate con un click su www.stappiamo.amorimcorkitalia.com.
“Abbiamo voluto lanciare questa iniziativa - spiega Carlos Santos, ad Amorim Cork Italia - per affermare attraverso le testimonianze delle persone quanto il tappo in sughero faccia davvero la differenza quando si stappa una bottiglia di vino. Noi sappiamo, grazie anche alle numerose ricerche del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, che il tappo in sughero rispetto alle chiusure alternative è la migliore soluzione capace di conservare le caratteristiche organolettiche di un vino e di proteggerlo dalle contaminazioni esterne.
Ma un tappo in sughero è molto di più, è un valore aggiunto che rende unico qualsiasi brindisi importante della nostra vita. Stappare una bottiglia di vino con un tappo in sughero e annusarlo è poesia, è un rituale che fa parte della nostra storia e della nostra tradizione, un gesto che emoziona, è puro piacere”.
Info: www.stappiamo.amorimcorkitalia.com

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli