02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

TORINO, TORNA IL “SALONE DEL VINO”: L’APPUNTAMENTO A LINGOTTOFIERE DAL 24 AL 27 OTTOBRE 2009. ANDREA VARNIER, DIRETTORE GENERALE: “IL SALONE PROFONDAMENTE RINNOVATO IN FORMA E CONTENUTO PER AVERE UNA NUOVA IDENTITÀ”

Italia
Andrea Varnier, direttore generale di Lingotto Fiere

A Torino torna il Salone del Vino, di scena al Lingotto dal 24 al 27 ottobre 2009: ad annunciarlo è stato Andrea Varnier, direttore generale di Lingotto Fiere, nella cerimonia di premiazione della guida Vioni d’Italia, realizzata da Gambero Rosso/Slow Food, nel Salone del Gusto.

E se proprio il Salone del Gusto ha chiuso i battenti ieri con un successo di visitatori fatto da oltre 180.000 persone che hanno degustato il meglio del food italiano e mondiale nei padiglioni di Lingotto Fiere, l’ente fieristico piemontese di Promotor International (dal luglio 2007, sotto l’egida di Gl Events, colosso di livello mondiale degli eventi fieristici), guarda già ad un nuovo importante appuntamento con l’enogastronomia.

“Il Salone del Vino 2009 verrà profondamente - ha spiegato a Winenews Andrea Varnier, direttore generale di Lingotto Fiere - rinnovato, sia nella forma che nei contenuti per dare all’evento una nuova identità nel panorama dei più importanti eventi dedicati al mondo del vino, con una grande attenzione sia agli operatori di settore che agli appassionati ed ai visitatori”.

Un progetto, quello del Lingotto, che testimonia il crescente impegno dell’ente fieristico torinese nel settore del “wine & food”, gratificato dal successo sempre crescente degli eventi dedicati all’enogastronomia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli