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TRA VINTAGE E MODERNITÀ, LA NECESSITÀ E LA VOGLIA DI UN CONTATTO PIÙ DIRETTO POSSIBILE CON IL CONSUMATORE: LA PROMOZIONE DELLA CULTURA DEL VINO SI FA ANCHE “PORTA A PORTA”. E LA GRIFFE DEL PINOT GRIGIO SANTA MARGHERITA PORTA “UN SOMMELIER A CASA TUA”

Italia
Il Sommelier mentre dialoga con i consumatori

Tra vintage e modernità, e la necessità e la voglia di un contatto più diretto possibile con il consumatore: la promozione della cultura del vino si fa anche “porta a porta”. Santa Margherita, colosso dell’enologia veneta e italiana, tra i marchi del Belpaese enoico più conosciuti nel mondo, è pronta a lanciare una nuova idea di comunicazione. Ecco “Un sommelier a casa tua”, in collaborazione con Ais - Associazione italiana sommelier.

Basta comprare una bottiglia di Pinot Grigio Valdadige Doc, Müller Thurgau Vigneti delle Dolomiti Igt, Chardonnay Trentino Doc, Cuvée di Pinot Veneto Igt o Prosecco Doc di Santa Margherita, distribuite su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali di vendita, inviare il codice che si trova sul collarino via sms o sul sito della cantina (www.santamargherita.com) e, da maggio a settembre, ogni settimana un vincitore si vedrà arrivare a casa un sommelier professionale per una degustazione a domicilio dei migliori vini della griffe veneta. E per “monitorare” costantemente gli esiti e gli sviluppi del concorso, si sono anche i profili su Facebook e su Twitter della cantina.

Dopo il successo del “Premio Esploratori del Gusto”, che premia le ricette degli utenti che meglio si abbinano al celebre Pinot Grigio di Santa Margherita, ecco un altro modo per far sentire sempre più il consumatore a stretto contatto con il produttore.

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