02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

TRADIZIONI ANTICHE E TECNOLOGIE DIGITALI: DALL’IDEA DI DUE GIOVANI ITALIANI NASCE “I AM WINE”, PORTALE DEDICATO ALLA VENDITA SOLO ON LINE DI OLTRE 100 ETICHETTE DI “VINO NATURALE” ED ALLA DIVULGAZIONE DEI SUOI PRINCIPI PRODUTTIVI

“Per noi il vino è uva, virgola, tempo, punto”. Nicola e Michele Finotto, 25 e 27 anni, riassumono così l’idea della loro scommessa imprenditoriale, che hanno chiamato “I Am Wine” e che puntano a far diventare un riferimento nazionale per i cultori di “vino naturale”. Il loro catalogo iniziale, che venderanno interamente e solo online, è composto da 120 etichette di circa 80 cantine, e sarà accompagnato da uno spazio di approfondimento dedicato al microcosmo di coloro che, nelle parole dei due, “ hanno sposato la terra e pensano di essere mezzi del vino e della terra”. I Finotto sono partiti dal vino, ma l’intenzione è di fare la stessa cosa sull’olio, “un altro volto della massificazione del gusto e della perdita delle tradizioni”. Il sito e le prime spedizioni partiranno ad ottobre, dopo la stagione della vendemmia.
Info: http://iamwine.net

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli