E' "Linea Verde al mercato" la trasmissione televisiva legata all'alimentazione che ha incassato il maggior successo quest'anno (25,80 share). Lo scrive "Tv Sorrisi e Canzoni" che immortala anche il conduttore Alessandro Di Pietro, assistito, tra l'altro, dalla consulenza del "wine & food writer", Paolo Massobrio. Tra le altre trasmissioni di successo "Linea Verde" (26,40 share), la "Prova del Cuoco" di Antonella Clerici e Beppe Bigazzi (24,40 share), "Eat Parade" del giornalista Bruno Gambacorta (11,20 share). Buona affermazione anche per "Gusto" su Canale 5 (23,58 share), "MelaVerde" di Edoardo Raspelli (9,60 share) e "Uno Mattina" (25,70 share). In calo "La Domenica del Villaggio" su Rete 4 (14,30 share).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025