02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

UN ALTRO PREMIO GIORNALISTICO NEL MONDO DEL VINO: LO SPUMANTE FERRARI PREMIERÀ I PIÙ BEI TITOLI E LE PIÙ BELLE COPERTINE

In effetti … mancava! Cosa? Tra gli oltre mille premi giornalistici che ci sono in Italia, un concorso per i migliori titoli e copertine, “testimonianze della fantasia e della creatività di un giornale e della bontà del lavoro della redazione nel suo complesso”, se ne sentiva veramente in bisogno! Chi ci ha pensato? La famiglia Lunelli della casa spumantistica trentina Ferrari.
Un vuoto che finalmente è stato colmato! Da oggi, dunque, giornalisti di tutta italia, state più attenti ai titoli (soprattutto quelli dei quotidiani) e alle copertine (quelli delle riviste) … perché potete vincere “Il Titolo dell’Anno” e/o “La Copertina dell’Anno” e, se vincete, potrebbero arrivare in redazione ben 1.000 bottiglie di Ferrari Brut. E dopo … altro che titoli e copertine!
A parte gli scherzi, la giuria è degna di un “Bancarella”: Gino Lunelli (presidente) Oliviero Toscani, Gian Antonio Stella, Lamberto Sposini, Arnaldo Pomodoro, Giorgio Mulé, Clemente Mimun, Pierluigi Magnaschi, Camilla Lunelli, Stefano Lorenzetto, Claudio Sabelli Fioretti, Mattia Feltri, Isabella Bossi Fedrigotti, Antonio Dipollina, Riccardo Chiaberge, Antonio Calabrò; il responsabile della segreteria è Guido Vigna.
Info? www.titoloecopertinadellanno.com, “Il Titolo e La Copertina dell’Anno”, Ferrari Fratelli Lunelli - Via Ponte di Ravina, n. 15 - 38040 Trento. La premiazione nel giugno 2007.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli