C’è anche un pizzico di Italia nel meglio del wine bloggin mondiale: “On the Wine Trail in Italy” (Sulla Strade del Vino in Italia, http://acevola.blogspot.com) di Alfonso Cevola è il migliore blog monotematico dell’enosfera. A dirlo i “”Wine Blog Awards” della “Wine Blogger Conference” (www.winebloggersconference.org), di scena a Portland, che ha riunito i più importanti blog del vino al mondo.
Il migliore in assoluto? Il “Jamie Goode’s Wine Blog” (www.wineanorak.com/wineblog) di Jamie Goode, firma enoica del “The Sunday Express” e collaboratore di pubblicazione come “Decanter” e “The World of Fine”, per citarne alcune. I vincitori del premio sono selezionati da una combinazione delle valutazioni dei giudici e dai voti dei lettori. Tra gli altri premiati, il post dell’anno è “Why do I Write about Wine” di Evan Dawson (www.evandawsonwrites.com), il miglior nuovo blog “Wine Julia” (www.winejulia.com) di Julia Crowley, il video blog top “WineOh.tv” (www.wineh.tv) di Monique, Soltani.
Ancora, il miglior blog sull’industria del vino è il “The Gray Report” (http://blog.wblakegray.com) di W. Blake Gray, le migliori recensioni quelle di “Kens Wine Guide.com” (www.kenswineguide.com) di Ken Hoggins, la miglior scrittura quella di “Vinography” (www.vinography.com) di Alder Yarrow, il miglior blog di cantina “The Journey of Jordan” (http://blog.jordanwinery.com), della cantina californiana “Jordan Winery”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025