02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

UNA FESTA PUÒ ESSERE L’OCCASIONE PER ECCEDERE CON L’ALCOL, MA ANCHE UN MOMENTO PER COMUNICARE CON EFFICACIA AI GIOVANI IL CONCETTO DEL CONSUMO MODERATO. ECCO IL CONCEPT DI “RESPONSIBLE PARTY”, BY PERNOD RICARD ITALIA & ERASMUS STUDENT NETWORK

Italia
Responsible Party

Una festa può essere l’occasione per eccedere con l’alcol, ma anche un momento per comunicare con efficacia ai giovani il concetto opposto, ovvero quello del consumo moderato. Ecco il concept di “Responsible Party”, la campagna europea firmata da Pernod Ricard Italia con l’Erasmus Student Network, che ha ideato il motto “Bevi senza (s)cadere - Drinkin’ without fallin”. L’appuntamento, dopo la tappa andata in scena a Roma, è a Padova per l’8-9 febbraio (al Factory e al padiglione 8 di PadovaFiere), in due serate dove tra drink, musica e dj set, saranno distribuiti gadget, questionari di gradimento e alcoltest all’uscita dei locali. Un modo diverso di comunicare il bere responsabile, direttamente nei luoghi di consumo e rendendo protagonisti i principali target della campagna, ovvero i giovani.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli