Il "Daily Telegraph" venderà vini on line sul suo sito Telegraph.co.uk. Il quotidiano di qualità più letto in Gran
Bretagna ha comunicato oggi un accordo di collaborazione con la catena di supermercati Booths. I lettori on line del "Daily Telegraph" possono insomma con il portale Everywine.co.uk, realizzato dalla catena Booths, scegliere di acquistare un vino nella grande enoteca virtuale (che dispone di oltre 20.000 etichette che diventeranno 35.000 entro il 2001). Il "Daily Telegraph" avrà riconosciuta una commissione per ogni bottiglia venduta on line sul suo sito. Un esempio che potrebbe essere seguito anche in Italia da alcuni grandi quotidiani, peraltro sempre più interessati alle sorti del vino di qualità (fenomemo impensabile fino a metà degli anni Novanta).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025