Una partnership golosa all’insegna della sperimentazione enogastronomia e di inediti abbinamenti: è stato siglato la “dolce” alleanza tra l’Associazione italiana Sommelier (Ais) e Cuorenero&Co (www.cuorenero.it), la linea di cacao 100% firmata dall’azienda bolognese Sugar Company presente con i propri prodotti in tutte le principali catene distributive italiane e in oltre 8000 bar.
Cuorenero&Co è così entrata ufficialmente a far parte del prestigioso Club Amici Ais e il nuovo sodalizio apre le porte a una cultura enogastronomia sempre più moderna capace di dar vita a abbinamenti d’eccezione tra cioccolata, grandi vini e distillati. Terenzio Medri, presidente Ais ha ricordato “è un vero piacere poter contare su un’azienda come Sugar Company.
I prodotti della linea Cuorenero&Co, e in particolare il cioccolato Cuorenero, offriranno certamente numerosi spunti per incontri e nuove degustazioni di grande qualità, apporti fondamentali per la vitalità di un’Associazione come la nostra”. In seguito alla partnership, le numerose delegazioni territoriali Ais godranno di particolari agevolazioni per l’acquisto dei Blend di Cuorenero da proporre nelle degustazioni.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025