Chissà che non abbia influito sull’operazione anche la passione per i motori del conte Paolo Marzotto, che negli anni ’50 con la Ferrari colse molti successi con il fratello Giannino nella “Mille Miglia”. Fatto sta che la sua cantina siciliana, piccola realtà che punta tutto sull’eccellenza, è stata selezionata come partner dal più prestigioso brand dell’automobilismo mondiale, Rolls-Royce, per il lancio in Russia del modello “Wraith”, supersportiva di lusso (sui 350.000 euro) per il pubblico dei giovani ricchi russi. Per ogni modello venduto alla macchina sarà abbinata una cassetta “limited ediction” con tutti i vini della cantina siciliana. “È un riconoscimento che, al di là dell’operazione promozionale, ci ricompensa degli sforzi fatti per la valorizzazione dell’azienda” ha detto a WineNews Alberto Buratto, Ceo di Baglio di Pianetto.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025