02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
MESSAGGI DI RIPARTENZA

Vino & eventi: dal 17 al 19 settembre 2021 torna il “Weekend des Grands Crus” di Bordeaux

Evento aperto al pubblico. Annuncio dell’Union des Grands Crus de Bordeaux. Grandi degustazioni, cene esclusive ed il torneo di Golf “The Union Cup”
APPASSIONATI, Eventi, vino, WEEKEND DES GRANDS CRUS, Mondo
Vino ed eventi, dal 17 al 19 settembre 2021 torna il “Weekend des Grands Crus” di Bordeaux

Mentre la campagna “en primeur” di Bordeaux 2020 procede a piccoli passi con qualche nuovo rilascio da parte degli Chateaux, in attesa dei movimenti dei più importanti, dalla Gironda arriva una notizia che testimonia la voglia di ripartire con i grandi eventi in presenza. Perchè seppur in un periodo decisamente insolito, l’Union des Grands Crus de Bordeaux ha annunciato che, dal 17 al 19 settembre 2021, andrà in scena il “Weekend des Grands Crus” n. 15, con le grandi degustazioni dei vini di 120 Grands Crus delle sponde della Garonna, aperte al pubblico degli appassionati, le cene esclusive nei più importanti Chateaux, ed il torneo di Golf “The Union Cup”.
Un periodo dell’anno diverso dal solito, rispetto ai consueti maggio o giugno, ma anche un messaggio di fiducia importante, che arriva da uno dei territori più prestigiosi al mondo, che punta a riaprire le proprie porte anche agli appassionati, vero motore del mercato del vino, per sancire quella che, speriamo, sarà l’uscita definitiva dai mesi difficili della Pandemia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli