Il Gambero Rosso, insieme al suo partner, Retkie Industries, propone (chiedendo “la disponibilità ad aderire”) adesso una nuova iniziativa commerciale destinata ai marchi dell’enologia italiana: il progetto, che è già arrivato, in data 31 luglio 2009 alle maggiori aziende italiane del vino, ha come obbiettivo quello dell’implementazione della comunicazione e della promozione aziendale, attraverso il merchandising dei marchi del vino, a partire dalla regalistica per il Natale 2009.
La Retkie Industries (www.retkie.it) è una tra le aziende più importanti nella produzione e commercializzazione di articoli firmati e/o personalizzati, destinati anche ad importanti realtà del mondo del food & beverage (Yoga, Derby, Cirio, Partesa, Pastificio De Cecco, Galbusera, Birra Pedavena-Castello, Parmalat, Granarolo, Conad).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025