Chi saranno i fortunati eno-appassionati che voleranno in SudAfrica ai Mondiali di Calcio 2010? Lo scopriremo grazie al concorso “Vola ai mondiali con AfriWines”, promosso dalla famosa azienda, con sede nella provincia di Milano, che si occupa di selezionare e importare i vini più rappresentativi dei vari distretti produttivi del SudAfrica, in collaborazione con Belbon Hills, e dedicato agli amanti dei grandi vini e del calcio internazionale (info: www.afriwines.com).
Il concorso partirà il prossimo giugno con l’immissione sul mercato delle bottiglie create ad hoc per l’occasione e metterà in palio pacchetti viaggio per assistere alle partite di calcio della World Cup 2010.
Un connubio tra vino e sport, interamente dedicato al SudAfrica, prossima location dell’appuntamento più atteso ed amato dagli appassionati di calcio, e non solo, di tutto il mondo, e terra d’elezione di grandi vini selezionati da AfriWines, come il Passito Hanepoot e il Cabernet Sauvignon di Belbon Hills o l’Idiom “bordeaux blend” 2005 Wo Stellenbosh, per citare solo alcune tra le più famose e pregiate produzioni sudafricane.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025