“Voglio lavorare da Antinori …”. Stando alla ricerca (su circa 400 operatori del settore e persone interessate ad inserirsi nel mondo del vino) condotta da WineJob, struttura specializzata nella ricerca, selezione e formazione di personale per le imprese del vino, Antinori è il brand con più appeal nel mondo del vino. Le ragioni che motivano, in particolare, la scelta di Antinori sono, in ordine di preferenza: la qualità dei prodotti, il prestigio del brand e la chiarezza degli obiettivi aziendali.
Dai dati emerge che “Antinori risulta prima anche tra gli intervistati residenti fuori dalla Toscana; notevole interesse - si legge in una nota stampa - hanno ricevuto anche Frescobaldi, Zonin, Castello Banfi e Ferrari”.
Il prestigio di un’azienda e il valore del suo brand influenzano non solo i consumatori, ma anche gli operatori del settore che, così risulta, preferiscono lavorare nelle aziende con il brand più forte.
La ricerca è stata condotta da WineJob, struttura specializzata nella ricerca, selezione e formazione di personale per le imprese del vino; WineJob ha esperienza ventennale nel settore e vanta collaborazioni per le più importanti e prestigiose imprese del vino in Italia.
Info: Andrea Pecchioni, pecchioni@winejob.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025