Italian style, basta nominarlo per evocare due dei suoi simboli per eccellenza che lo identificano in tutto il mondo: l’alta moda da un lato e i grandi vini dall’altro, che ormai da tempo e, sempre di più, viaggano in coppia, come ambasciatori della qualità, del know e dell’artigianato made in Italy. Come a New York, dove la maison Prada ha scelto Ferrari, una delle griffe del vino italiano più famose, per brindare ad uno degli eventi più attesi dell’anno nella Grande Mela: “Schiaparelli and Prada: Impossibile Conversations”, la mostra-evento al Metropolitan Museum dedicata a Miuccia Prada e Elsa Schiaparelli. Con le bollicine Ferrari protagoniste dei party che festeggiano la mostra, che hanno riunito, in location come l’Ukrainian Institute e la Boom Boom Room dello Standard Hotel, grandi personaggi della moda e dello spettacolo, da Beyoncé a Mick Jagger, da Marc Jacobs ad Alicia Keys. Per tutti, Prada ha scelto un brindisi all’insegna dell’arte di vivere italiana, con le bollicine della griffe trentina, che da sempre accompagnano i momenti più significativi dei grandi marchi del made in Italy.
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