02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

WINE & FASHION: “MADE IN FRANCIACORTA” IL CIN CIN ALLE “SFILATE DELLA MODA” DI MILANO (23/26 GIUGNO). LE ECCELLENZE DEL BELPAESE INSIEME PER RACCONTARE LA QUALITÀ

Calici alla mano per la “Milano Moda Uomo” e il cin cin è quello made in Franciacorta. Le celebri bollicine metodo classico sono il brindisi ufficiale delle fashion week milanesi, grazie alla partnership fra il Consorzio Franciacorta e la Camera Nazionale della Moda Italiana, promotrice dell’evento tutto fashion, di scena a Milano dal 23 al 26 giugno, che vedrà sfilare assieme al prèt-à-porter per uomo delle maison più importanti della moda italiana, anche il Franciacorta così che, ancora una volta, le eccellenze del made in Italy saranno insieme sotto i riflettori per raccontare l’alta qualità italiana (info: www.franciacorta.net).
“A distanza di solo qualche mese - afferma Maurizio Zanella, presidente del Consorzio Franciacorta - è un onore riproporre il nostro vino agli ospiti della principale vetrina mondiale dell’alta moda. Nella passata edizione dedicata alle collezioni donna, il consenso verso il Franciacorta è stato unanime. Circa 4.500 calici hanno accompagnato con eleganza tutto l’evento, confermando l’appeal del made in Italy di qualità verso gli appassionati di moda, italiani e stranieri. Anche in questa occasione - conclude Maurizio Zanella - Franciacorta si ripromette di presentarsi quale biglietto da visita prestigioso con cui raccontare la qualità di un vino che è riuscita espressione di un magnifico territorio, dove ogni giorno tutti noi operiamo per garantire un prodotto unico, di altissimo livello, come confermano le migliori guide di settore”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli