02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Un bacio per non pagare: è il gesto d’amore che Wineria a Milano chiede ai suoi avventori all’ora dell’aperitivo con #Pagaconunbacio (dal 18 giugno). Come funziona? Una coppia si presenta nel locale, ordina due calici di vino ed inizia a flirtare ...

Italia
Si paga con un bacio ... in Wineria a Milano

Un bacio per non pagare. Sarebbe bello. E si può fare davvero. All’ora dell’aperitivo, una coppia si presenta in enoteca, ordina due calici di bianco, rosso o bollicine, beve e se si dà un bacio appassionato, va via senza sborsare nemmeno un centesimo. L’appuntamento per flirtare e non pagare, è alla Wineria a Milano (18 e 25 giugno, 12, 16, 19, 23 e 30 luglio, dalle ore 18 alle ore 21), che, con l’iniziativa #Pagaconunbacio, in cambio di un bacio, offre ai suoi avventori il primo giro di aperitivo, puntando sulla qualità a prezzi più che accessibili.
“A Milano, e lo dico da milanese, siamo sempre tutti poco propensi ai rapporti con gli altri, a mostrare i nostri sentimenti - spiega Stefano Rimassa, fondatore della Wineria, che propone vini di qualità a meno di 20 euro - così abbiamo pensato ci volesse un gesto forte: scioglietevi, baciatevi, siate davvero voi stessi. A chi lo farà, siano coppie consolidate, flirt di una sera o amicizie molto intense, noi regaleremo un buon bicchiere di vino”.
Info: www.wineria.itwww.youtube.com/watch?v=lddRUD-dncg

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli