Ci ha già brindato l’Italia Campione del Mondo di Bearzot nel 1982 in Spagna, e quella di Lippi, che nel 2006 ha trionfato in Germania, e ora la Nazionale di Prandelli, in Brasile, spera di gustare ancora il sapore della vittoria delle bollicine della griffe trentina Ferrari, che bagnano i brindisi ufficiali di Casa Azzurri in tutte le sedi del Mondiale.
Oltre a quellaprincipale a Mangaratiba, dove è allestito il centro media in cui si svolge l’attività di comunicazione della stampa italiana e internazionale, ci sono le 3 sedi itineranti, a Manaus (14 giugno), Recife (19 e 20 giugno) e Natal (23 e 24 giugno), per seguire da vicino gli Azzurri e portare il “made in Italy” in Brasile. Le bollicine Ferrari, da anni riconosciute come le bollicine italiane per eccellenza, saranno le uniche presenti, a testimoniare su un palcoscenico internazionale la straordinarietà dell’arte di vivere italiana.
“Ferrari è da sempre vicino allo sport italiano - commenta Matteo Lunelli, presidente delle Cantine Ferrari - pochi mesi fa siamo stati il brindisi dei nostri atleti alle Olimpiadi di Sochi e solo qualche giorno fa delle celebrazioni per i 100 anni del Coni. Siamo ora particolarmente onorati di accompagnare il calcio italiano in una grande avventura come i Mondiali che ci hanno regalato emozioni uniche”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025