02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
PARTNERSHIP

Dom Pérignon e Lady Gaga, un incontro all’insegna della libertà e della creatività

Una delle più grandi artiste della musica contemporanea e la più iconica delle griffe dello Champagne in una collaborazione dall’alto valore simbolico

Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa, una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti, e che unisce una delle più grandi artiste della musica contemporanea, Lady Gaga, e la più iconica delle griffe dello Champagne, Dom Pérignon, in una collaborazione dall’alto valore simbolico. Dom Pérignon, infatti, appoggerà e abbraccerà la “Born This Way Foundation” di Lady Gaga, la fondazione fondata da lady Germanotta che si impegna a sostenere il benessere dei giovani e a lavorare con loro per “rendere il mondo più gentile e coraggioso”.
Sarà, sotto ogni punto di vista, la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente. A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga ... emergerà un invito ad entrare nell’universo di due anime creatrici, che arrivano da due mondi diversi, ma tutto sommato non così distanti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli