Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)
ECCELLENZE IN MARE

Eataly prende il largo con Msc Crociere: la cucina italiana salpa a bordo della nuova ammiraglia

Partnership tra la creatura di Oscar Farinetti e la compagnia di navigazione: sulla World America un omaggio all’arte culinaria dello Stivale

Ad aprile 2025 Msc Crociere inaugurerà la nuova ammiraglia Msc World America che salperà da PortMiami in direzione dei Caraibi. E oltre alla bellezza visiva di spiagge, mare e panorami, gli ospiti in viaggio potranno gustarsi anche le migliori eccellenze culinarie italiane grazie a Eataly che, sulla base di un accordo con la compagnia di navigazione, aprirà un nuovo ristorante a bordo della nave, dopo quelli già esistenti sulle Msc Preziosa, Divina e Meraviglia. Una partnership che si rinnova, dunque. e che promette esperienze di qualità: dalla pasta fresca alle prelibatezze della tradizione, ogni portata del menù esprimerà i sapori autentici dello Stivale e verrà servita in un contesto elegante che richiama l’atmosfera dei migliori ristoranti italiani.
Il nuovo ristorante Eataly di Msc World America offrirà, infatti, un menù con i principali piatti della gastronomia italiana, da quelli più amati disponibili in tutti gli shop del brand, aprendo anche a pietanze che si potranno gustare esclusivamente a bordo. Gli ospiti troveranno una selezione di ingredienti accuratamente selezionati dai fornitori italiani, per una crociera culinaria che celebra i sapori d’Italia oltre ogni confine.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli