Gregory Dal Piaz, Editor in Chief della seguitissima rivista on line “Snooth”, come “Global Wine Communicator”; Patrick “Chip” Cassidy, docente della Florida International University - School of Hospitality and Tourism Management, come “Wine Educator”; il “Via Verdi”, come “Italian Wine List in New Italian Restaurant 2013”; il “The Cypress Room” come “Italian Wine List in New Contemporary American Restaurant 2013”. Ecco I “Simply the Best”, ovvero gli ambasciatori dell’eccellenza enogastronomica italiana nel mondo, premiati nella tappa di Miami di “Simply Italian Great Wines”, il tour promosso da Iem.
“Con la nostra attività - commenta Marina Nedic, Managing Director di IEM - vogliamo diffondere e promuovere nel mondo la vera eccellenza enoica italiana. Ecco perché anche quest’anno siamo lieti di conferire i Simply The Best come premio a coloro che operano con impegno e dedizione per onorare il vino tricolore nel mondo”.
E in vista del futuro, è stata consegnata a Jose A. Vicente, Presidente del Miami Dade College, tra i più grandi d’America, una borsa di studio destinata agli studenti più meritevoli del Miami Culinary Institute.
“Da diversi anni - continua Marina Nedic - noi puntiamo sul fattore educational con i nostri programmi di seminari, workshop e walk around tasting. E, non ultimo, i Simply the Best rappresentano un riconoscimento a chi si fa promotore della cultura enogastronomica nel mondo. Ma siamo assolutamente convinti che la formazione debba iniziare sui banchi di scuola, dove si preparano i futuri professionisti. Se i Simply the Best individuano e incentivano gli ambasciatori di oggi, noi speriamo che il conferimento della borsa di studio aiuti a trovare e formare, in mezzo a tanti giovani talentuosi, gli ambasciatori di domani”.
Info: www.simplyitaliangreatwines.com
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025