02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

IL PROSECCO CONTINUA A MIETERE SUCCESSI IN OGNI DOVE. ANCHE AD ALTA QUOTA. CON IL BOTTEGA GOLD CHE VINCE IL “BEST BUY ONBOARD PRODUCT 2014” DI “INFLIGHT SALES PERSON OF THE YEAR”, EVENTO CHE RIUNISCE LE PRINCIPALI COMPAGNIE AEREE E I LORO FORNITORI

Il Prosecco continua a mietere successi in ogni dove. Anche ad alta quota. Succede con il prosecco Bottega Gold, celebre per la sua bottiglia con livrea dorata, che si è aggiudicato premio “Best Buy Onboard Product 2014” a “Inflight Sales Person of the Year”, evento che riunisce il personale di volo delle principali compagnie aeree, i buyer commerciali e i loro fornitori.
“Bottega Gold - si legge in una nota - vince grazie alla versione birillo: la versione di prosecco da 20 cl ottenuto dalla vinificazione in bianco di uve Glera della provincia di Treviso, fermentate in autoclave per quasi 40 giorni a una temperatura controllata di 14-15° C con l’aggiunta di lieviti selezionati (metodo Charmat)”. L’ennesima, seppur peculiare, affermazione, delle più celebri delle bollicine italiane nel mondo.
Info: www.ispy-international.com

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli