La griffe del Trentodoc Ferrari, quella dell’Amarone della Valpolicella Allegrini, e Vinitaly International, il braccio operativo all’estero di Vinitaly (VeronaFiere): ecco i nomi del vino italiano che lanceranno la sfida agli oltre 400 giovani designer, comunicatori, grafici ed informatici che parteciperanno ad “H-Ack Wine”.
Una maratona 24 ore non stop di confronti, di spunti e di idee, in programma l’1-2 marzo a Roncade (Treviso), in una sorta di super brain-storming per lo sviluppo di idee e progetti legati al vino, promossa da H-Farm, piattaforma digitale nata con l’obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio di iniziative nel settore internet, in collaborazione con Vinitaly International.
L’obiettivo è trovare nuove idee e nuovi approcci di mercato attraverso strumenti digitali, nuovi format, nuovi linguaggi e messaggi per innovare la comunicazione del vino, in Italia ma non solo. I team che presenteranno i migliori progetti, avranno la possibilità di entrare a far parte di H-Camp, il programma di accelerazione intensivo di H-Farm, dove potranno portare avanti lo sviluppo del progetto dar vita a una propria attività o impresa innovativa.
Info: www.hackwine.eventbrite.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025