WineNews è sempre più social, e ad anno dall’atterraggio su Facebook, arriva anche su Instagram. Un passo, ed un obbiettivo alla volta, WineNews ha deciso di puntare sempre di più sui nuovi canali di comunicazione: oltre ai già “vecchi” YouTube e Twitter, con i suoi 20.132 followers, a Maggio 2018 era arrivata l’iscrizione a Facebook, re indiscusso per molti anni di tutti i social, dove in poco più di un anno ha collezionato 31.707 seguaci. Il regno di Facebook, però, è ormai messo in discussione da qualche tempo, soprattutto tra i più giovani, da Instagram, la piattaforma dove le immagini fanno da padrone, e la comunicazione è smart, veloce, diretta. Così, WineNews ha deciso di accettare anche questa ennesima sfida, quella di avvicinare al mondo del vino, del buon bere, e della cultura enogastronomica i più giovani, raccontando ogni giorno news, trend, e curiosità su questo mondo, nello stile di WineNews, ma con un occhio di riguardo alle nuove generazioni. Online da pochi giorni, la pagina ufficiale di WineNews su Instagram è “work in progress”, ma tra stories, post e canale Igtv al centro c’è sempre, a completare l’ecosistema digitale dell’agenzia quotidiana, il mondo del vino.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024