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Quando la moda incontra il vino: a Milano torna la Vendemmia di MonteNapoleone District

Ferrari da Ermenegildo Zegna, Zenato da Alberta Ferretti, Venica & Venica da Sergio Rosso: la collisione tra simboli del lifestyle italiano nel mo

Le vie di Bacco sono infinite, e se alcune portano lontano, sui mercati di tutto il mondo, altre si fermano un po’ prima, in un incontro con la moda che si fa collisione tra eccellenze del lifestyle: è la vendemmia di MonteNapoleone District, l’evento più esclusivo dell’autunno milanese, dove le griffe del vino, non solo italiano, incontrano le grandi firme della moda e del design. Così, nascono binomi sempre più solidi, come quello tra le bollicine del trentodoc di Ferrari ed Ermenegildo Zegna, mentre l’Amarone di Zenato riempie i calici da Alberta Ferretti ed i grandi bianchi friulani di Venica & Venica conquistano i fashion victim da Sergio Rosso. E ancora, Tenute Lunelli da Corneliani, Il Borro da Salvatore Ferragamo, Bellavista da Rolex, Marco Felluga da Swatch, il Borro da Salvatore Ferragamo e tanti tanti altri, ad animare il quadrilatero della moda milanese.

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