Il mondo del vino si fa sempre più social e, tra le cantine che meglio sanno declinare questa nuova tendenza, c’è uno dei simboli della Valpolicella, Masi, che poche settimane fa, nel giorno di San Valentino, ha lanciato il suo primo contest su Instagram, il social delle immagini per antonomasia. Compito degli “instagrammer” di tutto il mondo, dagli Usa al Canada, dal Regno Unito alla Norvegia, dalla Svezia alla Svizzera, fino, ovviamente, all’Italia, era quello di regalare il più bell’autoritratto con la persona amata, accompagnato dall’hashtag #ThatsAmarone. La migliore, dopo una battaglia a suon di “like” (alla fine, in totale, sono stati 34.821), è stata quella della norvegese @riamolde (questo il suo nome su Instagram), che ha partecipato con un grande trasporto, regalando foto romantiche e dai colori rosseggianti.
“Siamo felici - commenta Raffaele Boscaini, direttore marketing Masi e ideatore del contest - che la vincitrice sia stata una giovane norvegese (cui andrà in premio una magnum di Amarone Costasera, autografata da “Mister Amarone” in persona, il presidente di Masi Sandro Boscaini): la Norvegia, infatti, è un Paese tradizionalmente legato a Masi e ai suoi vini. E siamo orgogliosi per la sentita partecipazione dei nostri followers, un primo traguardo di successo, per cui mi fa piacere annunciare che l’avventura Masi #ThatsAmarone non finisce qui”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025