02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

3000 ricette del portale di cucina più seguito sul web e oltre 1.300 vini selezionati tra il meglio delle produzione del Belpaese, abbinati dalla Fondazione Italiana Sommelier: al via la partnership tra GialloZafferano.it e VinoCult.it

Tenuta San Guido, Farnese, Allegrini, Ca’ del Bosco, Bellavista, Berlucchi, Cantine Ceci, Feudi di San Gregorio, Arnaldo Caprai, Donnafugata, Lungarotti, Falesco, Tasca d’Almerita, e Consorzi come quello dell’Asti Docg e del Soave: sono solo alcune delle realtà che supportano il progetto www.vinocult.it, che porta il vino su www.giallozafferano.it, il più seguito sito di ricette del Belpaese, con oltre 3.000 ricette a cui abbinare, con il metodo professionale dei docenti della Fondazione Italiana Sommelier guidata da Franco Ricci, ogni giorno il meglio della produzione enologica del Belpaese, selezionato tra oltre 1.300 etichette.
Un progetto di cui fanno parte anche Fede&Tinto di “Decanter” (Radio2), le “voci pop” del vino italiano, e la società di marketing Wine Dreamers.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli