Sei milioni di visualizzazioni per la #ItalyFoodWeek: si è conclusa così la prima edizione dell’iniziativa organizzata da Twitter Italia con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali, che, per sette giorni, ha celebrato il cibo e le eccellenze professionali della cucina italiana.
Sette giorni, sette hashtag diversi dedicati a temi specifici: dai prodotti di qualità certificata Dop e Igp al mondo del vino, dall’educazione delle nuove generazione ad una corretta alimentazione secondo i valori della Dieta Mediterranea, all’agrogeneration e alle start-up agroalimentari a quello attualissimo degli sprechi alimentari. Tra i termini più utilizzati, vino, pasta e frutta, e, tra gli argomenti più twittati, lo spreco alimentare (#zerosprechifw).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025