02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Galloni si allarga, ed il portale del wine critic americano, “Vinous”, acquista l’“International Wine Cellar” di Stephen Tanzer, un archivio di 180.000 recensioni e 1.000 articoli, che andranno così ad arricchire la piattaforma di Galloni

Italia
Antonio Galloni

Antonio Galloni si allarga, ed il portale del wine critic americano, “Vinous” (www.vinousmedia.com), acquista l’”International Wine Cellar” di Stephen Tanzer, un archivio di 180.000 recensioni e 1.000 articoli, che andranno così ad arricchire la piattaforma di Galloni, amico e collega di lunga data di Tanzer, che accoglierà nella redazione di “Vinous” tutti i suoi collaboratori: Josh Raynolds, Ian D’Agata e Joel Payne.
“Ho conosciuto Steve Tanzer più di dieci anni fa - racconta Antonio Galloni - e sono sempre stato un abbonato di “International Wine Cellar”. Oltre ad essere uno dei critici del vino di maggior spessore al mondo, Steve è una persona eccezionale. Quando è arrivato il momento di scegliere un partner, con punti di forza complementari ai miei, e valori condivisi, Steve è stato la scelta più ovvia. Inutile dire che, personalmente sono molto impaziente di lavorare con uno dei team più esperti del settore. L’acquisizione di “International Wine Cellar” è un passo importante, che si innesta nel nostro progetto di creare una piattaforma di vino multimediale globale”.
Entusiasmo, quello di Galloni, condiviso dal nuovo compagno d’avventure, Stephen Tanzer: “non vedo l’ora di collaborare con Antonio, e di portare i nostri abbonati per creare il più completo ed informato dei siti web indipendenti sul mondo del vino sul mercato. Con cinque dei critici più affermati al mondo, lo streaming di contenuti, una grande biblioteca video e mappe interattive, “Vinous” è chiaramente in prima linea nella rivoluzione della nostra industria”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli