02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

“In un’enoteca di Milano molti clienti hanno pagato i loro drink dandosi un bacio davanti alla cassa: vero o falso?”: lo ha chiesto Fabrizio Frizzi a L’Eredità su Rai Uno. La risposta? Vero: è la case history di successo della “Wineria” di Milano

Italia
Paga con un bacio ... in Wineria in Milano

“In un’enoteca di Milano molti clienti hanno pagato i loro drink dandosi un bacio davanti alla cassa: vero o falso?”: lo ha chiesto Fabrizio Frizzi a L’Eredità, lunedì il 12 gennaio, su Rai Uno (https://www.youtube.com/watch?v=lJbHY8JKHbI). La risposta? Vero: è la case history di successo dell’iniziativa #Pagaconunbacio lanciata dalla “Wineria”, enoteca a Milano che propone vino di piccoli produttori artigianali a prezzi accessibili, e dove in alcune serate (prossime date: il 28 e 29 gennaio e per San Valentino, ovviamente, il 14 febbraio; www.wineria.it) chi si presenta per l’aperitivo ha un’alternativa, pagare il conto intero, oppure scambiarsi un intenso bacio e non pagare il primo bicchiere.
L’idea, ispirata da un’azione analoga promossa a Sidney dal Caffè Metro St. James, è nata un anno fa, per proporre “un modo diverso di vivere la città - spiega Stefano Rimassa, fondatore dell’enoteca - a Milano siamo sempre tutti poco propensi ai rapporti con gli altri, a mostrare i nostri sentimenti. Così abbiamo pensato ci volesse un gesto forte: scioglietevi, baciatevi, siate davvero voi stessi. A chi lo farà, siano coppie consolidate, flirt di una sera o amicizie molto intense, noi regaleremo un buon bicchiere di vino”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli