Vino italiano & beneficenza, un binomio che funziona sempre, anche oltre oceano: oltre 200.000 dollari la cifra raccolta nella dalla American Cancer Society con “Taste of Hope”, uno degli eventi enogastronomici di fundraising di maggior successo in Usa (www.tasteofhopenyc.org), all’edizione n. 10, andata in scena il 30 aprile a New York, davanti a più di 800 ospiti tra chef blasonati, politici, attori americani e così via. Nei calici soprattutto vino italiano, offerto da realtà come Banfi, Ferrari, Cantine Lunae, Terredora, Zonin, il Consorzio Doc Sicilia e Vinitaly International (che è anche tra gli sponsor dell'organizzazione), oltre che, tra gli altri da “Wine Spectator” e da Wines of Spain Usa. Un bel modo per unire gusto, promozione e responsabilità sociale.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025